I Magici Fili di Penelope
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Mercatini di Natale - Cison di Valmarino (TV)]

Andare in basso

[Mercatini di Natale - Cison di Valmarino (TV)] Empty [Mercatini di Natale - Cison di Valmarino (TV)]

Messaggio  Melacrea Mer Ott 19, 2011 8:48 pm

dal 08/12/2011
al 11/12/2011

Sulle colline del Prosecco, quattro giorni tra shopping, cultura e magia.

È una occasione davvero unica quella offerta dai Mercatini di Natale a Castelbrando, a Cison di Valmarino in provincia di Treviso. Qui da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2011 torna l'appuntamento con i Mercatini di Natale organizzati dall'associazione culturale x-Space, in uno scenario incantevole e all'insegna dell'artigianato di qualità.

Nella cornice fiabesca del castello, saranno una quarantina gli espositori selezionati tra hobbisti e artigiani che proporranno i loro manufatti in puro stile natalizio nel teatro tenda all'ultimo livello del castello. Un ambiente coperto e riscaldato dove la manifestazione si terrà in ogni condizione climatica.

Le quattro giornate di esposizione saranno corredate da un ampio programma di animazione, con un Babbo Natale Canterino e... spettacoli di magia! Un'occasione imperdibile per visitare le bancarelle in un contesto unico, con l'opportunità di visitare anche la storica manifestazione "Stelle di Natale", nel borgo medioevale di Cison sottostante il castello. Info per visitatori ed espositori: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pacchetti per comitive

Per i gruppi che stanno preparando una gita o un'uscita di più giorni, il Mercatino di Natale a Castelbrando rappresenta una fantastica occasione per mettere insieme shopping, cultura e divertimento! Per le comitive infatti l'associazione x-Space propone pacchetti di visita che comprendono l'ingresso al castello tramite funicolare; la visita guidata al Castello e alle aree museali interne (1 ora circa), pranzo o cena al ristorante pizzeria del Castello e naturalmente la visita al Mercatino di Natale di Castelbrando. Il costo a persona varia dai 25 ai 28 euro a seconda del menu scelto.

X-Space offre inoltre supporto per aiutarvi nelle prenotazioni alberghiere e organizzare la vostra giornata nelle colline dell'Alta Marca Trevigiana. Info: 392/0733843

Nei dintorni

Oltre ai mercatini e all'antico castello, le dolci colline del prosecco hanno molto altro da offrire ai visitatori. Nei dintorni, a poca distanza, è possibile visitare l'Antica Abbazia Cistercense di Santa Maria, a Follina, risalente al XIII secolo. Senza dimenticare una visita tra le vie del Borgo di Cison - dove è in corso la manifestazione "Stelle di Natale" e al Museo della Radio.

Per maggiori informazioni:
392/0733843
mercatinodinatale.net
Melacrea
Melacrea
Admin

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 40
Località : Latina

http://melanystitch.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.