I Magici Fili di Penelope
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CREATTIVA-BERGAMO

Andare in basso

CREATTIVA-BERGAMO Empty CREATTIVA-BERGAMO

Messaggio  Fili e Fantasia Lun Ott 03, 2011 9:41 am

Un week-end in fiera per gli amanti dell'hobbystica e della creatività: l'appuntamento si ripete ogni anno per ben 2 volte, una di queste è il week-end del 7 al 10 ottobre.

Torna infatti Creattiva, la fiera delle arti manuali e dell'hobbistica organizzato da Ente Fiera Promoberg, il punto d'incontro ideale per gli amanti del ricamo, dei lavori in ceramica, delle realizzazioni con le perline, della lavorazione del marmo, del sapone, della carta, dei tessuti.

Appuntamento come sempre al polo fieristico di Via Lunga per una 3 giorni intensa e ricca di contenuti, ancor più dello scorso anno visto che questo evento riscuote sempre maggior successo e in questa edizione arriverà ad ospitare ben 134 espositori per un totale di circa 850 tra laboratori e corsi vari.

Novità interessanti anche sotto l'aspetto economico: acquistando il biglietto online sul sito di Bergamo Creattiva si potrà infatti pagare un prezzo ridotto del biglietto d'ingresso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gli orari di apertura?
Venerdì 8 alle 9:30, mentre sabato 9 e domenica 10 l'apertura andrà dalle 9:30 alle 19:00.
Fili e Fantasia
Fili e Fantasia
Admin

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.09.11

https://imagicifili.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.