I Magici Fili di Penelope
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME FUNZIONA IL FORUM

Andare in basso

COME FUNZIONA IL FORUM Empty COME FUNZIONA IL FORUM

Messaggio  Fili e Fantasia Dom Ott 02, 2011 7:43 pm

Il nostro è un forum che si basa su di un concetto meritocratico e cioè chi vuole condividere ha più permessi rispetto a chi non ama condividere. Questo vuol dire che più si partecipa all'attività del forum e più si hanno i permessi per visitarlo tutto.
Esistono 4 gruppi oltre a quello di admin e di moderatori, ognuno dei quali avrà dei permessi che sono:

  • Membri: sono coloro che sono appena registrati al forum, e non lo vedranno se non quando faranno la loro presentazione. La nostra comunità ha piacere di conoscere chi entra nel gruppo quindi è buona educazione presentarsi non appena si entra.

  • Filato di cotone: sono tutti coloro che si presentano e che hanno l'opportunità di vedere tutto il forum, ma non tutti i permessi per entrare in tutti i forum;

  • Filo di seta: colui che può iniziare a comperare i materiali dei Magici fili (Mela Crea e Fili e Fantasia), comperare i Kit e vedere le istruzioni per assemblarli nella sezione tutorial;

  • Filato pregiato: sono coloro che hanno il permesso di entrare in tutti i forum, anche quelli dei mercatini, che l'area in cui potete vendere, offrire, barattare e fare le vostre richieste di materiale e creazioni.


Il passaggio dallo stato di "membro" al "filato di cotone" avverrà automaticamente non appena il nuovo iscritto si presenterà. Gli altri permessi verranno dati dalle admin secondo dei criteri che solo loro conoscono... l'unica cosa che ci sentiamo di dirvi è di scrivere a più non posso ma non solo post come quelli del buongiorno o simili.
Fili e Fantasia
Fili e Fantasia
Admin

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.09.11

https://imagicifili.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.