molto piacere!!^_^
+3
Melacrea
Fili e Fantasia
miv87
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
molto piacere!!^_^
salve a tutte/tutti io sono miki che dire questo forum è molto originale e carino grazie vale (ed anche ad altri :*) per averlo creato spero che vada avanti e che si riempi di presentazioni ve lo auguro di cuore bacioni a tutti
miv87- Filo di cotone
Re: molto piacere!!^_^
Grazie Miky e benvenuta. Le amministratrici di questo forum siamo tre Melania, MelaCrea, Nicoletta, magiepassioni ed io Valentina. Quello che vorremmo anche noi è un luogo dove condividere con serenità e spensieratezza le nostre competenze. Spero che tu ti trovi bene in mezzo a noi. Grazie per aver aderito al mio invito.
Benvenuta Miky... grazie Della tua presenza. T auguro una buona permanenza tra noi. QUal'è la tua passione?
ciau
le mie passioni sono l uncinetto in primis lo amooo lavoro a maglia punto croce e poi mi piace creare bijux con le pyssla delica perline di conteria sto imparando nuove tecniche
miv87- Filo di cotone
Ciao sono Nicoletta e ti do il mio più caloroso benvenuto in questo spazio dedicato a tutte coloro che amano la creatività anche io amo moltissimo lavorare all'uncinetto diciamo ke è un po' la mia specialità anche se non disdegno di cimentarmi anche in altre tecniche.
Io Valentina e Melania non vediamo l'ora di vedere anche le tue meravigliose creazioni
Io Valentina e Melania non vediamo l'ora di vedere anche le tue meravigliose creazioni
benvenuta
Benvenuta...che bello l'uncinetto.Io sono negata, ci ho provato da piccola ma sono riuscita a fare solo catenella, punto alto e punto basso.
Ciao e non vedo l'ora di vedere le tue creazioni....
irene- Filo di cotone
benvenute anche da parte nostra
sweetcreations- Filo di cotone
Irene sei sempre a tempo a riprenderlo in mano ed imparare se ti serve una mano io posso offrirmi come volontaria!irene ha scritto:Benvenuta...che bello l'uncinetto.Io sono negata, ci ho provato da piccola ma sono riuscita a fare solo catenella, punto alto e punto basso.
Miky perchè non ci fay un bel tutorial sulle plyssa visto che alcune di noi sono curiose di capire come funziona la tecnica
Pagina 1 di 1