new arrivate *_*
+2
Melacrea
sweetcreations
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
new arrivate *_*
Ciao a tutte....
siamo due ragazze appassionate per le creazioni!!! il nostro nome è SweetCreation Rita&Mimi;lavoriamo il cernit da un anno e il nostro punto forte sono le creazioni simil thun
che dire... speriamo di fare la vostra conoscenza.
baci baci sweet creations
siamo due ragazze appassionate per le creazioni!!! il nostro nome è SweetCreation Rita&Mimi;lavoriamo il cernit da un anno e il nostro punto forte sono le creazioni simil thun
che dire... speriamo di fare la vostra conoscenza.
baci baci sweet creations
sweetcreations- Filo di cotone
Re: new arrivate *_*
grazie mille!!! appena possibile metteremo le nostre creazioni
Wuaoooooo! che bello, il fimo ed il cernit per le lavorazioni simil Thun...spero che mi insegnerete a fare cose simili sono bellissime. Io mi chiamo Valentina e sono una principiante in questo tipo di lavorazioni. Ragazze benvenute!
grazie cinziaaaaaaaaaaaaaaaa
Fili e Fantasia ha scritto:Wuaoooooo! che bello, il fimo ed il cernit per le lavorazioni simil Thun...spero che mi insegnerete a fare cose simili sono bellissime. Io mi chiamo Valentina e sono una principiante in questo tipo di lavorazioni. Ragazze benvenute!
grazie valentina noi piano piano e con un po' di sforzi siamo riuscite ad arrivare a livelli così alti!!! basta un po' di impegno e tanta ma tanta buona volontà... vedrai ci riuscirai anche tu!!!
Bevenute anche da parte mia, io sono Nicoletta e ammiro chi sa modellare con tanta pazienza e far uscire dalle proprie mani meravigliose creazioni, purtroppo questa tecnica non fa per me ci vuole troppa pazienza a me piace creare soprattutto all'uncinetto anche se non disdegno altre tecniche collegata sempre ai fili
benvenute!
desy- Filo di seta
magieepassioni ha scritto:Bevenute anche da parte mia, io sono Nicoletta e ammiro chi sa modellare con tanta pazienza e far uscire dalle proprie mani meravigliose creazioni, purtroppo questa tecnica non fa per me ci vuole troppa pazienza a me piace creare soprattutto all'uncinetto anche se non disdegno altre tecniche collegata sempre ai fili
grazie nicoletta per il benvenuto come a tutte le altra che ci hanno salutate!!!siete davvero tutte molto gentili...
ma se sai lavorare l'uncinetto sono certa che hai tanta pazienza il problema è la manualità saper lavorare un pezzo di qualunque materiale fra le mani...il saper collegare fra loro il pensiero di ciò che vuoi fare con il cuore e trasmetterlo alle mani.bisogna far sì che quell'oggetto nn sia solo un soprammobile, un lavoretto fai da te, una cosa priva di significato...ma una parte della tua anima!!! le tue creazioni devo trasmettere qualcosa!!! (non voglio essere una maestrina....il mio è un ragionamento generico; se il mio pensiero può essere di aiuto per qualcuno che ben venga)
Non voglio essere pesante.ma vorrei precisare una cosa:
amo ciò che faccio, ho studiato tanto... e quando ricevo dei complimenti, il mio cuore si colma di gioia perchè penso di esser riuscita a trasmettere quello che provo nelle mie creazioni.
amo ciò che faccio, ho studiato tanto... e quando ricevo dei complimenti, il mio cuore si colma di gioia perchè penso di esser riuscita a trasmettere quello che provo nelle mie creazioni.
HAi ragione... in giro.vedi tante cose fatte in serie... giusto per vendere, guadagnare e fare numero sulle bancarelle... ma poi basta una semplice creazione fatta col cuore per annientare positivamente tutto quello che è "solito"....
Pagina 1 di 1