new arrivate *_*
+2
Melacrea
sweetcreations
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
new arrivate *_*
Ciao a tutte....
siamo due ragazze appassionate per le creazioni!!! il nostro nome è SweetCreation Rita&Mimi;lavoriamo il cernit da un anno e il nostro punto forte sono le creazioni simil thun
che dire... speriamo di fare la vostra conoscenza.
baci baci sweet creations
siamo due ragazze appassionate per le creazioni!!! il nostro nome è SweetCreation Rita&Mimi;lavoriamo il cernit da un anno e il nostro punto forte sono le creazioni simil thun
che dire... speriamo di fare la vostra conoscenza.
baci baci sweet creations
sweetcreations- Filo di cotone
Re: new arrivate *_*
grazie mille!!! appena possibile metteremo le nostre creazioni
Wuaoooooo! che bello, il fimo ed il cernit per le lavorazioni simil Thun...spero che mi insegnerete a fare cose simili sono bellissime. Io mi chiamo Valentina e sono una principiante in questo tipo di lavorazioni. Ragazze benvenute!
grazie cinziaaaaaaaaaaaaaaaa
Fili e Fantasia ha scritto:Wuaoooooo! che bello, il fimo ed il cernit per le lavorazioni simil Thun...spero che mi insegnerete a fare cose simili sono bellissime. Io mi chiamo Valentina e sono una principiante in questo tipo di lavorazioni. Ragazze benvenute!
grazie valentina noi piano piano e con un po' di sforzi siamo riuscite ad arrivare a livelli così alti!!! basta un po' di impegno e tanta ma tanta buona volontà... vedrai ci riuscirai anche tu!!!
Bevenute anche da parte mia, io sono Nicoletta e ammiro chi sa modellare con tanta pazienza e far uscire dalle proprie mani meravigliose creazioni, purtroppo questa tecnica non fa per me ci vuole troppa pazienza a me piace creare soprattutto all'uncinetto anche se non disdegno altre tecniche collegata sempre ai fili
benvenute!
desy- Filo di seta