Mi presento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongorno a tutte :-)
Sono Katuscia,ho 42 anni e la mia passione più grande è il punto croce.
Ricamo da tanto,mi piace e mi rilassa,e poi adoro fare regalini handmade alle mie amiche:-)
Mi piace tantissimo andar per mercerie:impazzisco davanti agli espositori dei nastrini e dei filati,fosse per me spenderei un patrimonio in tele e fili
Bene,adesso corro a portare a spasso Petra,la mia cagnetta..lei è l'altro amore grande della mia vita
Un bacione a tutte,buona giornata
Sono Katuscia,ho 42 anni e la mia passione più grande è il punto croce.
Ricamo da tanto,mi piace e mi rilassa,e poi adoro fare regalini handmade alle mie amiche:-)
Mi piace tantissimo andar per mercerie:impazzisco davanti agli espositori dei nastrini e dei filati,fosse per me spenderei un patrimonio in tele e fili
Bene,adesso corro a portare a spasso Petra,la mia cagnetta..lei è l'altro amore grande della mia vita
Un bacione a tutte,buona giornata
Kiki1969- Filo di cotone
Re: Mi presento
ma ben venuta katiusciaaaaaaaaaa. io sono cinzia e col punto croce non ho davvero un bel rapporto, in compenso mi diletto in tante altre cosine!!!
Ciao Katiuscia... Benvenuta!
Complimenti per la tua passione che è un po' anche la mia... ci farebbe molto piacere vedere i tuoi lavori in galleria...
Buona permanenza... Sbircia pure nel forum... Ci sono tante cose interessanti!
Baci. Melania
Complimenti per la tua passione che è un po' anche la mia... ci farebbe molto piacere vedere i tuoi lavori in galleria...
Buona permanenza... Sbircia pure nel forum... Ci sono tante cose interessanti!
Baci. Melania
Ultima modifica di Melacrea il Mar Ott 25, 2011 11:00 am - modificato 1 volta.
Ciao Katiuscia benvenuta. Spero di conoscerti un po' meglio stasera in chat. Mi raccomando l'appuntamento è dalle 22 alle 23.
ciao Katiuscia sono Nicoletta anche io non ho un buon rapporto con ago e filo...... ma adoro lavorare all'uncinetto anche io naturalmente non vedo l'ora di conoscerti meglio questa sera in chat
Pagina 1 di 1