presentazione
+3
magieepassioni
Melacrea
dina mele
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
ciao a tutte mi chiamo dina mele ho 57 anni dopo 40 anni di lavoro sn in pensione e quindi e' da poco che mi sn avvicnata a questa meravigliosa arte l' uncinetto, piano piano sto imparando tanti segreti grazie a tante amiche virtuali , ma molto care e gentili e spero di diventare almeno un pochino brava cm loro . grazie di cuore ciao a tutte
dina mele- Filo di cotone
Re: presentazione
benvenuta Dina... Buona permanenza tra di noi... io non posso esserti d'aiuto con l'uncinetto... ma per problemi tecnici si!
brava Dina ce l'hai fatta , benvenuta tra noi e mi raccomando ti aspettiamo questa sera
Ciao Dina hai visto che ci sei anche tu? Mi fa piacere averti incontrata in chat e sono sicura che prima o poi capirai i meccanismi dei forum anche tu. Ci siamo qui noi per ogni cosa chiedi pure. Benvenuta fra di noi.
benvenuta dina, anche io pasticcio all'uncinetto, anche se... ci vuole un sacco di tempo....
ciao e benvenuta... l'uncinetto lo facevo da giovane, ora mi dedico ad altre cose, ma chissà magari mi torna la voglia prima o poi!
desy- Filo di seta
Ciao Dina bentrovata anche qui... eheheh l'uncinetto non passerà mai di moda, giusto ieri mia sorella mi ha dato vecchi schemi di 30 anni fa...
Pagina 1 di 1