eccomi fra voi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi fra voi
ciao a tutte/i, mi presento...
Sono Paola,h 30 anni,sono toscana ed ho una passione sfrenata per tuto cio che sbrilluccica,per questo mi sono buttata nel mondo dei bijoux,anhe se sono ancora alle prime armi...
adoro la tecnica wire,mi piace creare per amici, amiche e per la mia famiglia,sperando che una volta affinate le tecniche possa diventare anche una piccola fonte di guadagni...
saluti a tutti,un abbraccione
Paola
Sono Paola,h 30 anni,sono toscana ed ho una passione sfrenata per tuto cio che sbrilluccica,per questo mi sono buttata nel mondo dei bijoux,anhe se sono ancora alle prime armi...
adoro la tecnica wire,mi piace creare per amici, amiche e per la mia famiglia,sperando che una volta affinate le tecniche possa diventare anche una piccola fonte di guadagni...
saluti a tutti,un abbraccione
Paola
Paola- Filo di cotone
ciao
Fili e Fantasia ha scritto:Ciao Paola mi chiamo Valentina e ho la tua stessa passione. Benvenuta!
ciao Valentina,grazie per l'accoglienza
Paola- Filo di cotone
Re: eccomi fra voi
Benvenuta Paola... buona permanenza tra noi! Spero di vedere presto le tue foto in galleria. Se hai problemi tecnici... contattaci.. Io, Valentina e Nicoletta siamo il vostro "bastone"....
Re: eccomi fra voi
Benvenuta Paola io sono Nicoletta io amo fare un po' di tutto a parte il cucito per cui sono negatissima, ogni tanto mi diletto anche nella realizzazione di bjioux ma la mia passione maggiore resta l'uncinetto
Buona permanenza sul forum
Buona permanenza sul forum
Pagina 1 di 1