sabato 8 ottobre...
+2
Fili e Fantasia
cinzia77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
sabato 8 ottobre
ragazze buongiorno a tutte...
ora faccio le foto delle tegoline di ieri e poi sotto a cucire zucche... quelle che ho tagliato x tutta sera... e stasera vi mostro tutto, quindi oggi non ci sarò...
ma torno .... si si torno.... prima il lavoro...
buonissima giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora faccio le foto delle tegoline di ieri e poi sotto a cucire zucche... quelle che ho tagliato x tutta sera... e stasera vi mostro tutto, quindi oggi non ci sarò...
ma torno .... si si torno.... prima il lavoro...
buonissima giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sabato 8 ottobre...
Buona giornata ragazze! Oggi è sabato, cosa fate di bello? Il mio sabato sarà all'insegna della piscina con la mia piccola di 2 anni e creatività. Ho finito la mia sciarpa...poi posterò le foto. Ora scappo che devo svegliare le mie pesti e poi vado in piscina. Ci si scrive dopo.
Ultima modifica di Fili e Fantasia il Sab Ott 08, 2011 7:31 am - modificato 1 volta.
Re: sabato 8 ottobre...
Cinzia buona giornata anche a te, ci siamo accavallate con i post lo unisco al mio ok? Buona giornata.
BUongiorno ragazze... oggi è una bella giornata grigia...
Devo pulire la mia stanza... terminare dei conti da spedire... ed iniziare il ricamo x la cliente dei bavaglini. Posterò le foto.
Devo pulire la mia stanza... terminare dei conti da spedire... ed iniziare il ricamo x la cliente dei bavaglini. Posterò le foto.
io oggi non ho voglia di fare niente, sarà il tempo.
Penso che nel pomeriggio farò un po' di sapone!
Altra mia passione è la cosmetica naturale
Penso che nel pomeriggio farò un po' di sapone!
Altra mia passione è la cosmetica naturale
desy- Filo di seta
ahahahah... ho tante doti nascoste, che ti credi!!!
faccio anche cremine e deodoranti, ma ultimamente ho un po' abbandonato, mi manca il tempo per fare tutto!
faccio anche cremine e deodoranti, ma ultimamente ho un po' abbandonato, mi manca il tempo per fare tutto!
desy- Filo di seta
Melacrea ha scritto:Spero di sopravvivere x oggi!
Ti prego Mel non mi lasciare sola oraaaaa!
Desy sento già il buon odore del tuo sapone...
Sono distrutta la piscina mi ammazza...Vado a cucinare. Buon appetito a tutte.
Non ero sparita ti ho risposto. Comunque ho risolto ora devo correggere il mio però.
Ragazze fatto la pappa? Chi offre il caffè oggi?
Ragazze fatto la pappa? Chi offre il caffè oggi?
io sono sempre x il non caffè in questo periodo! Sono alle prese col bavaglino l'ho iniziato... e dovrei finirlo x domani!!! Dubitoooooooo ke c riesca
buona serata......
ciao ragazze scusate se scrivo solo ora e invece di dire buona giornata non mi resta che dire buona serataaaaaaaaaaaaaaa.......
le creazioni di crys- Filo di cotone
Anche a te Crys. Come hai passato la giornata?hai creato qualcosa? Io ho finito la mia sciarpina e ora sono alle prese con degli esperimenti ... sempre a maglia.
ragazze eccomiiiii... oggi ho cucito ben 18 zucche, domani vi faccio vedere tutto promesso
di tutto un po' all'uncinetto come al solito e preparativi per un mercatino domenica 9 ottobre
Pagina 1 di 1