fiera della patata
3 partecipanti
I Magici Fili di Penelope :: Segnalazione mercatini e fiere :: Mercatini dedicati agli hobby creativi
Pagina 1 di 1
fiera della patata
ragazze se domenica siete nei pressi di Como, a Cagno, che dista 10 minuti dal centro di como e 5 minuti dal centro di varese, si svolgerà la 6 sagra della patata... oltre agli hobbisty della zona, tra cui io... potrete trovare tantissimi tipi di patate, zucche, castagne cotte e crude, vinbrulè e panino con salamella....
sabato sera spettacolo con uno dei comici di colorado, domenica premiazione della zucca più grande, sfilata e premiazione dei cani meticci, gara di relly nei boschi, pranzo con prodotti autunnali, e tante tante altre cose.... poi ovviamente potrete acquistare le mie creazioniiiiiiiiiiiiiii
sabato sera spettacolo con uno dei comici di colorado, domenica premiazione della zucca più grande, sfilata e premiazione dei cani meticci, gara di relly nei boschi, pranzo con prodotti autunnali, e tante tante altre cose.... poi ovviamente potrete acquistare le mie creazioniiiiiiiiiiiiiii
I Magici Fili di Penelope :: Segnalazione mercatini e fiere :: Mercatini dedicati agli hobby creativi
Pagina 1 di 1