Ciaoooooo a tutte!!!
+2
magieepassioni
Mary
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciaoooooo a tutte!!!
Ciao a tutte...sono nuova!Mi chiamo Mary ho 29 anni e sono di Roma!lavoro con l'uncinetto,ferri,macchina da maglieria,telai,forcella e ultima passione "il chiacchierino ad ago e con l'uncinetto"!!!
Mary- Filo di cotone
Re: Ciaoooooo a tutte!!!
ciao Mary benvenuta mi sa che io e te abbiamo in comune la passione per l'uncinetto vero???
Buona navigazione sul forum e se hai difficoltà chiedi pure lo staff q ui a tua disposizione per qualsiasi cosa
Buona navigazione sul forum e se hai difficoltà chiedi pure lo staff q ui a tua disposizione per qualsiasi cosa
Benvenuta nel forum.
Mi piacerebbe un sacco saper fare il chiacchierino,ma per il momento passo... troppo poco tempo! XD
Mi piacerebbe un sacco saper fare il chiacchierino,ma per il momento passo... troppo poco tempo! XD
desy- Filo di seta
Mary ha scritto:Ciao a tutte...sono nuova!Mi chiamo Mary ho 29 anni e sono di Roma!lavoro con l'uncinetto,ferri,macchina da maglieria,telai,forcella e ultima passione "il chiacchierino ad ago e con l'uncinetto"!!!
Ciao Mary ben venuta nel forum...ma quanti hobby hai?? A me piacerebbe sferruzzare, ma per ora faccio cose semplici, direi dritte. Avrei tanta voglia di apprendere, ma da sola trovo molta difficoltà e non ho nessuno che possa insegnarmi...
bello il chiaccherinooooooo. io l'ho visto fare e non credo proprio di esserne all'altezza... complimentissimiiiiiiiiiii e benvenuta
Pagina 1 di 1