I Magici Fili di Penelope
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come faccio ad entrare...

5 partecipanti

Andare in basso

come faccio ad entrare... Empty come faccio ad entrare...

Messaggio  Mary Sab Ott 15, 2011 9:24 pm

come faccio ad entrare nella sezione dove si vendono i materiali?quando provo ad entrare mi dice che l'accesso è riservato ad utenti con accesso speciale...

Mary
Filo di cotone

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad entrare... Empty Re: come faccio ad entrare...

Messaggio  magieepassioni Sab Ott 15, 2011 9:43 pm

una volta effettuata la tua presentazione ti verrà dato il permesso di entrare , devi pazientare un pochino
magieepassioni
magieepassioni
Admin

http://www.magieepassioni.jimdo.com

Messaggio  Melacrea Dom Ott 16, 2011 6:16 am

Provvederemo appena possibile.
Melacrea
Melacrea
Admin

http://melanystitch.jimdo.com

Messaggio  desy Dom Ott 16, 2011 12:29 pm

neanche io posso entrare...giusto per avvisarvi. grazie
desy
desy
Filo di seta

Messaggio  Fili e Fantasia Dom Ott 16, 2011 1:07 pm

Ragazze vi spiego...il nostro shop è in allestimento, presto apriremo al pubblico, quello del mercatino dipende da voi...se condividerete potrete avere anche l'accesso a quello e incominciare a vendere. Se vi chiedo di continuo tutorial, credetemi una ragione c'è ed è quella che vorremmo che tutte voi partecipaste attivamente alla vita del forum. Partecipare attivamente non vuol dire stare 24 ore su 24 qui su perchè tutte noi abbiamo la nostra vita da vivere fuori internet, ma quello che vorremmo è un mutuo scambio di idee, competenza ed amicizia e non solo gente che passi e fa i suoi comodi con quello che noi admin facciamo con dedizione e spreco di energie e tempo. Quindi noi vi daremo di sicuro un ambiente accogliente e metteremo a vostra disposizione le nostre competenze e lo facciamo chiedendovi solo una cosa...che voi facciate altrettanto. Spero di essere stata chiara di non avervi spaventato e soprattutto spero che voi la pensiate come noi admin. perchè noi speriamo ardentemente di fare un gruppo di lavoro che ci aiuti a crescere con i nostri hobby, un'ambiente in cui rifugiarci quando abbiamo bisogno di svagarci dalla vita quotidiana, un ambiente non impositivo in cui tutti collaborano per un solo scopo: la condivisione. Penso di aver parlato anche a nome di Nicoletta e Melania che spero aggiungano anche loro qualcosa... Rolling Eyes
Fili e Fantasia
Fili e Fantasia
Admin

https://imagicifili.forumattivo.it

Messaggio  magieepassioni Dom Ott 16, 2011 6:49 pm

Fili e Fantasia ha scritto:Ragazze vi spiego...il nostro shop è in allestimento, presto apriremo al pubblico, quello del mercatino dipende da voi...se condividerete potrete avere anche l'accesso a quello e incominciare a vendere. Se vi chiedo di continuo tutorial, credetemi una ragione c'è ed è quella che vorremmo che tutte voi partecipaste attivamente alla vita del forum. Partecipare attivamente non vuol dire stare 24 ore su 24 qui su perchè tutte noi abbiamo la nostra vita da vivere fuori internet, ma quello che vorremmo è un mutuo scambio di idee, competenza ed amicizia e non solo gente che passi e fa i suoi comodi con quello che noi admin facciamo con dedizione e spreco di energie e tempo. Quindi noi vi daremo di sicuro un ambiente accogliente e metteremo a vostra disposizione le nostre competenze e lo facciamo chiedendovi solo una cosa...che voi facciate altrettanto. Spero di essere stata chiara di non avervi spaventato e soprattutto spero che voi la pensiate come noi admin. perchè noi speriamo ardentemente di fare un gruppo di lavoro che ci aiuti a crescere con i nostri hobby, un'ambiente in cui rifugiarci quando abbiamo bisogno di svagarci dalla vita quotidiana, un ambiente non impositivo in cui tutti collaborano per un solo scopo: la condivisione. Penso di aver parlato anche a nome di Nicoletta e Melania che spero aggiungano anche loro qualcosa... Rolling Eyes
E io condivido in pieno quello che ha scritto Valentina, perchè questo vuole diventare un pochino come una grande famiglia allargata della creatività (dico bene Vale? Razz ) dove basta dare veramente una piccola quantità del vostro tempo per collaborare a questo bellissimo progetto al quale Valentina , Melania e io stiamo mettendo tanto entusiasmo e che speriamo possa diventare grande anche grazie ad un piccolissimo contributo di ognuna di voi, penso che nessuna di voi finora abbia visto un forum cosi Very Happy Very Happy e aspettatevi sempre il meglio bounce
magieepassioni
magieepassioni
Admin

http://www.magieepassioni.jimdo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato