come faccio ad entrare...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
come faccio ad entrare...
come faccio ad entrare nella sezione dove si vendono i materiali?quando provo ad entrare mi dice che l'accesso è riservato ad utenti con accesso speciale...
Mary- Filo di cotone
Re: come faccio ad entrare...
una volta effettuata la tua presentazione ti verrà dato il permesso di entrare , devi pazientare un pochino
neanche io posso entrare...giusto per avvisarvi. grazie
desy- Filo di seta
Ragazze vi spiego...il nostro shop è in allestimento, presto apriremo al pubblico, quello del mercatino dipende da voi...se condividerete potrete avere anche l'accesso a quello e incominciare a vendere. Se vi chiedo di continuo tutorial, credetemi una ragione c'è ed è quella che vorremmo che tutte voi partecipaste attivamente alla vita del forum. Partecipare attivamente non vuol dire stare 24 ore su 24 qui su perchè tutte noi abbiamo la nostra vita da vivere fuori internet, ma quello che vorremmo è un mutuo scambio di idee, competenza ed amicizia e non solo gente che passi e fa i suoi comodi con quello che noi admin facciamo con dedizione e spreco di energie e tempo. Quindi noi vi daremo di sicuro un ambiente accogliente e metteremo a vostra disposizione le nostre competenze e lo facciamo chiedendovi solo una cosa...che voi facciate altrettanto. Spero di essere stata chiara di non avervi spaventato e soprattutto spero che voi la pensiate come noi admin. perchè noi speriamo ardentemente di fare un gruppo di lavoro che ci aiuti a crescere con i nostri hobby, un'ambiente in cui rifugiarci quando abbiamo bisogno di svagarci dalla vita quotidiana, un ambiente non impositivo in cui tutti collaborano per un solo scopo: la condivisione. Penso di aver parlato anche a nome di Nicoletta e Melania che spero aggiungano anche loro qualcosa...
E io condivido in pieno quello che ha scritto Valentina, perchè questo vuole diventare un pochino come una grande famiglia allargata della creatività (dico bene Vale? ) dove basta dare veramente una piccola quantità del vostro tempo per collaborare a questo bellissimo progetto al quale Valentina , Melania e io stiamo mettendo tanto entusiasmo e che speriamo possa diventare grande anche grazie ad un piccolissimo contributo di ognuna di voi, penso che nessuna di voi finora abbia visto un forum cosi e aspettatevi sempre il meglioFili e Fantasia ha scritto:Ragazze vi spiego...il nostro shop è in allestimento, presto apriremo al pubblico, quello del mercatino dipende da voi...se condividerete potrete avere anche l'accesso a quello e incominciare a vendere. Se vi chiedo di continuo tutorial, credetemi una ragione c'è ed è quella che vorremmo che tutte voi partecipaste attivamente alla vita del forum. Partecipare attivamente non vuol dire stare 24 ore su 24 qui su perchè tutte noi abbiamo la nostra vita da vivere fuori internet, ma quello che vorremmo è un mutuo scambio di idee, competenza ed amicizia e non solo gente che passi e fa i suoi comodi con quello che noi admin facciamo con dedizione e spreco di energie e tempo. Quindi noi vi daremo di sicuro un ambiente accogliente e metteremo a vostra disposizione le nostre competenze e lo facciamo chiedendovi solo una cosa...che voi facciate altrettanto. Spero di essere stata chiara di non avervi spaventato e soprattutto spero che voi la pensiate come noi admin. perchè noi speriamo ardentemente di fare un gruppo di lavoro che ci aiuti a crescere con i nostri hobby, un'ambiente in cui rifugiarci quando abbiamo bisogno di svagarci dalla vita quotidiana, un ambiente non impositivo in cui tutti collaborano per un solo scopo: la condivisione. Penso di aver parlato anche a nome di Nicoletta e Melania che spero aggiungano anche loro qualcosa...
Pagina 1 di 1