Qualcosa di mio
+4
magieepassioni
Melacrea
Fili e Fantasia
desy
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Qualcosa di mio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questa immagine che vi posto ora invece è il risultato del corso che ho fatto ieri all'Hobby Show.
Il corso era "sospeso trasparente" tenuto proprio dall'ideatrice Monica Allegro.
E' stato troppo divertente e utilissimo farlo.
Se vi capita ve lo consiglio
Questa immagine che vi posto ora invece è il risultato del corso che ho fatto ieri all'Hobby Show.
Il corso era "sospeso trasparente" tenuto proprio dall'ideatrice Monica Allegro.
desy- Filo di seta
p.s. non avevo visto il post per pubblicare le immagini... se non vanno bene fatemi sapere come fare per risistemarle, non trovo il pulsante modifica!
desy- Filo di seta
Dasy va bene così per ora la prossima volta rimpiccioliscile però le foto, mi raccomando. Per il pulsante modifica...lo facciamo noi admin quindi contatta me su facebook in privato che ti rispondo o se no mandami qui un MP ok? Mi spieghi bene nel tuo messaggio quello che devo modificare e non appena leggo lo modifico.
Per i lavori sono tutti una meraviglia...quando puoi, magari con un piccolo tutorial fotografico, ci spieghi come fare le spirali con perline? Sai io ci ho provato più di una volta ma proprio non mi riescono...
E poi che dire del sospeso trasparente? Adoro questa tecnica ma ci vuole mooolta pazienza e io ultimamente ne ho pochissima...
Per i lavori sono tutti una meraviglia...quando puoi, magari con un piccolo tutorial fotografico, ci spieghi come fare le spirali con perline? Sai io ci ho provato più di una volta ma proprio non mi riescono...
E poi che dire del sospeso trasparente? Adoro questa tecnica ma ci vuole mooolta pazienza e io ultimamente ne ho pochissima...
volevo semplicemente rimpicciolire le foto...
ma se per ora vanno bene così, non devo modificare altro.
Appena riesco vi faccio un tutorial per le spirali con e senza perline.
Il sospeso trasparente è una tecnica magnifica e non ci vuole molta pazienza, anzi
ti dirò è anche rilassante. Il problema è che essendo all'inizio, devo ancora capire
bene come lavorare, soprattutto perchè il corso l'ho fatto su tessuto e ora sto
provando con la carta di riso.
Ho appena finito di modellare un fiorellino (inizio da cose piccole e gradatamente)
e poi appena asciutta la vernice lo monto su una base per anello e lo posto!
ma se per ora vanno bene così, non devo modificare altro.
Appena riesco vi faccio un tutorial per le spirali con e senza perline.
Il sospeso trasparente è una tecnica magnifica e non ci vuole molta pazienza, anzi
ti dirò è anche rilassante. Il problema è che essendo all'inizio, devo ancora capire
bene come lavorare, soprattutto perchè il corso l'ho fatto su tessuto e ora sto
provando con la carta di riso.
Ho appena finito di modellare un fiorellino (inizio da cose piccole e gradatamente)
e poi appena asciutta la vernice lo monto su una base per anello e lo posto!
desy- Filo di seta
desy- Filo di seta
desy ha scritto:caspita, ma mi ha copiato l'immagine errata
Mi cancelli il post? per una volta che non ho fatto l'anteprima uff
Desy succede anche a me non ti preoccupare ho tolto tutti e due i post.
Il fiorellino è bello, complimenti ora la foto la vorrei vedere montata sulla base per anello però...ci vuole unas santa pazienza con me vero?
in realtà è già montato, ma sto aspettando che il silicone asciughi e penso che ci vorrà domattina.
Appena non si muove più faccio altre foto, magari anche indossato, così vediamo che effetto fa!
Appena non si muove più faccio altre foto, magari anche indossato, così vediamo che effetto fa!
desy- Filo di seta
desy- Filo di seta
grazieeeeeeee! XD
devo dire che sono molto soddisfatta, anche se è solo un piccolo anello.
Appena ho tempo, provo a fare qualcosa di più grande!
devo dire che sono molto soddisfatta, anche se è solo un piccolo anello.
Appena ho tempo, provo a fare qualcosa di più grande!
desy- Filo di seta
non ci sono parole per esprimere la meraviglia delle creazioni! Bellissimeeeeeeeeeee
davvero stupende le tue creazioni sei una vera artista questa tecnica l'ho vista pure io realizzata a CREATTIVA a Bergamo ed è bellissima perchè si possono realizzare meraviglie dai mille utilizzi come ad esempio per fare delle meravigliose cornici.desy ha scritto:Questa immagine che vi posto ora invece è il risultato del corso che ho fatto ieri all'Hobby Show.
cmq ancora BRAVISSIMA e complimenti anche per il tuo ottimo gusto
grazie!!!
desy- Filo di seta
ma complimenti x tuttoooooooooooo
l'anello è spettacolare... io anche volevo provare il sospeso trasparente ma davvero non ho un attimo di tempo.....
l'anello è spettacolare... io anche volevo provare il sospeso trasparente ma davvero non ho un attimo di tempo.....
complimenti.....
bei lavori molto particolari......
le creazioni di crys- Filo di cotone
bellissime
Desy, bellissime le tue creazioni wire...anch'io ho appena iniziato con questa tecnica e mi piacerebbe molto il tutorial sulle spirali. Bravissima. Domnda ma è possibile acquistare le tue creazioni? La collana rossa è meravigliosa!!!!
irene- Filo di cotone
grazie mille!
Prometto che appena ho un attimo libero, faccio un bel tutorial (speriamo nell'aiuto di mia figlia, io sono negata per queste cose )
Queste creazioni postate sono tutte commissioni, ma se ti interessa qualcosa contattami in pvt e ne parliamo.
Prometto che appena ho un attimo libero, faccio un bel tutorial (speriamo nell'aiuto di mia figlia, io sono negata per queste cose )
Queste creazioni postate sono tutte commissioni, ma se ti interessa qualcosa contattami in pvt e ne parliamo.
desy- Filo di seta
desy ha scritto:grazie mille!
Ok grazie !!!
irene- Filo di cotone
desy- Filo di seta
Ma dov'è la principiante? Dicci la verità da quanti anni usi questa tecnica? ihihihihih
Complimenti vivissimi e per una principiante non è malaccio.
Complimenti vivissimi e per una principiante non è malaccio.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2