martedi 18 ottobre
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
martedi 18 ottobre
ciao a tutte le creative di italiaaaaaaaa!!!! come ve la passate???? e il tempo da voi che dice???? a como freddo freddo, domenica mattina c'è stata la prima gelata e x domani aspettiamo la pioggia!!!!
questa mattina sistemo tutte le mie piantine grasse, prima che muoiono...
questa mattina sistemo tutte le mie piantine grasse, prima che muoiono...
buongiorno
ciao cara tutto bene.....qui nella mia città oggi splende il sole......e il freddino inizia a farsi sentire.....
le creazioni di crys- Filo di cotone
Re: martedi 18 ottobre
anche qua tutto ok.
La mattina inizia a fare veramente freschetto e ci vuole già qualcosa di pesante. Ma poi durante il giorno l'aria si scalda un po'!!
Io le mie piante grasse le lascio dove sono, sopravvivono benissimo anche al freddo! povere!!
La mattina inizia a fare veramente freschetto e ci vuole già qualcosa di pesante. Ma poi durante il giorno l'aria si scalda un po'!!
Io le mie piante grasse le lascio dove sono, sopravvivono benissimo anche al freddo! povere!!
desy- Filo di seta
RE: 18 ottobre
Anche qui freddo...ma questo tempo mi porta a creare di più visto che la voglia di uscire è poca!!! Buona giornata a tutte voi!!
irene- Filo di cotone
Ciao forumine, buona giornata! Un freddo boia e la caldaia rotta...menomale che esistono i condizionatori con la pompa di calore!!!!!
Corroooo ci si rilegge dopo...Cinzia intanto raccondaci come è andata la festa della patata...
Corroooo ci si rilegge dopo...Cinzia intanto raccondaci come è andata la festa della patata...
la festa è andata bene... tantissima gente... x essere un paesino di 2000 abitanti scarsi.... non posso lamentarmi davvero, se non fosse x il freddo patito la mattina. c'era 1 grado miserabile , gelo, a un certo punto non riuscivo più a muovere le dita.... poi x fortuna è uscito il sole ma alle 4 di nuovo greschetto... nonostante ciò sono toenata a casa soddisfatta!!!! e ora mi auguro di ripetere x lo meno alllo stesso livello questa domenica a legnano
Mi fa piacere per te!Spro anche io che le cose ti continuino ad andare bene. Vado a letto giornatina pesante...buonanotte a tutte.
Pagina 1 di 1