Giovedì 13 ottobbre
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
13 ottobre
buongiornoooooooooooo è già giovedi ragazze, ma come passa il tempo...
l'estate è finita stando ai meteorologi... vedremo...
in quanto creativa io inizio a pensare al natale e voi???????????
l'estate è finita stando ai meteorologi... vedremo...
in quanto creativa io inizio a pensare al natale e voi???????????
Giovedì 13 ottobbre
Buongiorno forumine...come la butta oggi? Io ho molte cose das fare quindi penso di stare poco sul forum oggi. La mia piccola peste si è già svegliata e lei viene prima di tutto. Vado a fare la mamma che è meglio, se no rischia di distruggermi casa.
Buona creatività a tutti.
Buona creatività a tutti.
Re: Giovedì 13 ottobbre
Cinzia ci siamo di nuovo accavallate .... ho unito i post. Buona giornata anche a te
eh... pazienza ce ne vuole troppissima.. io sto triangolo l'ho scucito non so' quante volte..... m'era venuta la nausea... non lo sopportavo +
13 ottobre
Anch'io ho iniziato a pensare al natale, ho ordinato il materiale che mi serve e finalmente oggi è arrivato!!! Però con quello che avevo in casa ho creato due splendidi pupazzi di neve per l'albero di natale. A presto le foto....
irene- Filo di cotone
Mel che ne dici di spostare il tuo capolavoro i una tua galleria? Così avremo un'idea complessiva di quello che stai facendo alla patatina della zia (che sarei io )...apri un post che sposto tutto di la.
Buon pomeriggio a tutte...state già creando per Natale? Sono sempre la solita mi ridurrò agli ultimi giorni come al solito...
Buon pomeriggio a tutte...state già creando per Natale? Sono sempre la solita mi ridurrò agli ultimi giorni come al solito...
Cinzia che ne diresti di fare qualche foto mentre crei e ci spieghi come fai a fare i tuoi lavori? Dai su che incominciamo a fare tutorial e semmai...perchè no poi con il tuo permesso potrenmmo metterne qualcuno sul sito a tuo nome...
Io a dire la verità è già da un mesetto che penso al Natale q qualche cosa ho già realizzato, come due angioletti e un fuoriporta a forma di alberello fresco fresco che ho esposto anche al mio mercatino di domenica, ora ho un'altra idea natalizia da realizzare con gli anelli dei tappi delle bottiglie del latte da rivestire, e naturalmente macchinetta fotografica alla mano, per la gioia di qualcuno di mia conoscenza
magieepassioni ha scritto:Io a dire la verità è già da un mesetto che penso al Natale q qualche cosa ho già realizzato, come due angioletti e un fuoriporta a forma di alberello fresco fresco che ho esposto anche al mio mercatino di domenica, ora ho un'altra idea natalizia da realizzare con gli anelli dei tappi delle bottiglie del latte da rivestire, e naturalmente macchinetta fotografica alla mano, per la gioia di qualcuno di mia conoscenza
Diche parli tesoro...
Pagina 1 di 1