Ciao, mi presento...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ciao, mi presento...
Non avevo finito di scrivere e volevo modificare ma non trovo la funzione
Riscrivo: Ciao a tutte e grazie per avermi invitata... Sono Tiziana ma in rete sono conosciuta come Tival, ho 43 anni sono di Roma ma da 6 anni vivo a Vicenza. Amo creare con tutti i tipi di materiali e sperimento un po' di tutto, lo faccio praticamente da sempre, da bambina uncinetto, cucito e maglia con mia nonna. Crescendo ho continuato sperimentando quasi tutte le tecniche creative; uncinetto, maglia, cucito, decoupage, origami, kirigami, riciclo creativo, fimo, feltro, rame ecc... Condivido tutto sui miei blog, su Facebook e nei mercatini. Scrivo anche per alcuni siti e blog.
Nella vita sono un'educatrice e formatrice ed ho, insieme alla mia socia, un asilo nido dove sperimentare la mia creatività con i miei monelli ...
Grazie per avermi accolta con voi
Riscrivo: Ciao a tutte e grazie per avermi invitata... Sono Tiziana ma in rete sono conosciuta come Tival, ho 43 anni sono di Roma ma da 6 anni vivo a Vicenza. Amo creare con tutti i tipi di materiali e sperimento un po' di tutto, lo faccio praticamente da sempre, da bambina uncinetto, cucito e maglia con mia nonna. Crescendo ho continuato sperimentando quasi tutte le tecniche creative; uncinetto, maglia, cucito, decoupage, origami, kirigami, riciclo creativo, fimo, feltro, rame ecc... Condivido tutto sui miei blog, su Facebook e nei mercatini. Scrivo anche per alcuni siti e blog.
Nella vita sono un'educatrice e formatrice ed ho, insieme alla mia socia, un asilo nido dove sperimentare la mia creatività con i miei monelli ...
Grazie per avermi accolta con voi
Tiziana non puoi modificare i tuoi post quindi se ti succede un'altra volta fai 2 post uno che spiega il problema e quello che vorrei che facessimo (esempio cancellate il post che ho sbagliatop a scrivere?) e uno in cui riscrivi il post corretto, appena leggeremo ti correggiamo. Comunque non succede nulla adesso cancello tutto.
Benvenuta fra noi.
Benvenuta fra noi.
ciao Tiziana sono Nicoletta è un piacere grande per me averti anche qui in compagnia di tante amiche favolose e soprattutto di Melania e Valentina che sono stupende e soprattutto molto pazienti a risolvere tutti i problemi.
Speriamo che questo forum possa essere un pochino la casa di chi ama creare in tutti i sensi
Buona permanenza
Speriamo che questo forum possa essere un pochino la casa di chi ama creare in tutti i sensi
Buona permanenza
Benvenuta Tiziana...
Complimenti per tutto quello che fai... ma che hai le giornate di 48ore? Scherzo! Comunque per qualsiasi intoppo ci sono anch'io come "ancora di salvataggio"
BUona permanenza e a prestò con le foto dei tuoi lavori.
Complimenti per tutto quello che fai... ma che hai le giornate di 48ore? Scherzo! Comunque per qualsiasi intoppo ci sono anch'io come "ancora di salvataggio"
BUona permanenza e a prestò con le foto dei tuoi lavori.
benvenuta anche da me Tiziana... mamma mia sai fare davvero tutto, non ci resta che ammirare i tuoi lavoretti...
Pagina 1 di 1