Mi presento...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento...
Ciao a tutti..mi presento.. mi chiamo Roberta Cappelli, ho 44 anni sono di Ravenna (meravigliosa Romagna!!) e da qualche anno mi diverto a creare bigiotteria conperline, swarovsky, paste sintetiche, punto croce, decoupage..insomma tutto quello che mi passa per la testa..e per le mani...spero di trovare nuovi spunti e nuovi materiali e soprattutto tante creative come me!!!
Roberta- Filo di cotone
Re: Mi presento...
ciao roberta piacere di fare la tua conoscenza, vedo che anche tu come me non hai un solo hobby ma diversi.... spero di fare la tua amicizia presto...
E si Roberta la magica Romagna...pensa tu che sono ormai 8 anni che veniamo al mare d'estate e non riusciamo a staccarci da li. E poi che dire della tua splendida città? Comunque benvenuta anche a te nel magico mondo della creatività.
Benvenuta Roberta... Grazie di aver accettato l'invito. Buona permanenza! PS: se torno in Romagna... ci incontriamo!
una info per tutte...
per mettere la vostra foto e aggiungere info personali, cliccate su profilo e compilate i campi.
per mettere la vostra foto e aggiungere info personali, cliccate su profilo e compilate i campi.
Pagina 1 di 1