giovedì 20 ottobre 2011
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
giovedì 20 ottobre 2011
Buongiorno creative, anche se il sole latita in gran parte d'Italia, rendiamo questa giornata splendente con le nostre creazioni. Io conto di terminare il secondo bavaglio per la piccola.
Volevo fare un "in bocca al lupo" a Valentina che oggi fara' un intervento alla bocca.
Buona guarigione e fai un presto ritorno. :*
Volevo fare un "in bocca al lupo" a Valentina che oggi fara' un intervento alla bocca.
Buona guarigione e fai un presto ritorno. :*
Re: giovedì 20 ottobre 2011
Qui da me invece è tornato a splendere il sole , meno male almeno il bucato si asciuga anche da parte mia una buona giornata creativa e mi associo a Mel x fare il mio in bocca al lupo a Valentina e che si possa rimettere presto e tornare quanto prima tra noi
Re: giovedì 20 ottobre 2011
Grazie mille ragazze sono già di ritorno...con meno giudizio di ieri! ihihihih Ho detto definitivamente addio al mio dente malato...e sinceramente mi aspettavo di star peggio, invece un po' di gonfiore e niente dolore, menomale!
Oggi qui è una giornata bellissima e tiepidissima, non penso di creare sono assonnataaaaaaaaaaa, oggi mi sono svegliata alle 5.30...vado a fare il mio meritato riposino.
Oggi qui è una giornata bellissima e tiepidissima, non penso di creare sono assonnataaaaaaaaaaa, oggi mi sono svegliata alle 5.30...vado a fare il mio meritato riposino.
Pagina 1 di 1