venerdì 21 ottobre
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
venerdì 21 ottobre
Buongiorno a tutte le forumine che fate di bello oggi??? Io ho tante idee spero di riuscire a realizzarle tutte eh si per fortuna sono in una fase creativa!!!
buongiorno^_^
buongiorno a voi amiche io oggi sono un po scoraggiata:(
miv87- Filo di cotone
Re: venerdì 21 ottobre
mi sento scoraggiata in base alle circostanze vedo che tutto cio che faccio non serve a nulla
miv87- Filo di cotone
In che senso Miky cosa ti prende
Buona giornata a tutte io sono stata tutta la mattinata alle prese con un ordine...e dire che dovevo creare!!!!
Buona giornata a tutte io sono stata tutta la mattinata alle prese con un ordine...e dire che dovevo creare!!!!
Che succede come è che sei così scoraggiata?miv87 ha scritto:mi sento scoraggiata in base alle circostanze vedo che tutto cio che faccio non serve a nulla
miv87 ha scritto:mi sento scoraggiata in base alle circostanze vedo che tutto cio che faccio non serve a nulla
purtroppo non posso aiutarti , se avessi l'opportunità di vedere le tue creazioni potrei darti dei suggerimenti sempre se tu ne hai voglia
sweetcreations- Filo di cotone
Ragazze vi lascio il suo contatto facebook così potete tirarla su anche voi. Spero proprio di riuscire farla volare alto con i nostri consigli.
La potete cercare su facebook lei è Miky the Best fatevi dare il link alla sua pagina e il suo blog.
Buona pappa a tutte fanciulle mie!
La potete cercare su facebook lei è Miky the Best fatevi dare il link alla sua pagina e il suo blog.
Buona pappa a tutte fanciulle mie!
Pagina 1 di 1