[7 ottobre]
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
buona giornata......
ciao cara buona giornata anche a te.......
le creazioni di crys- Filo di cotone
Re: [7 ottobre]
Crys ho spostato il tuo messaggio...la prossima volta non scrivere il titolo quando rispondi ad un topic. Il titolo va scritto solo se vuoi iniziare un altro argomento.
Buon pomeriggio a tutte e due.
Buon pomeriggio a tutte e due.
Scusa Crys non lo sapevo comunque questo vale anche per le altre. Cosa fate di bello oggi?
ciao ragazze finalmente ho 2 minuti e riesco a sbirciare per il forum... io oggi ho finito 3 tegoline a tema halloween e dei dolcetti porta foto...
ora un momento di relax, tra poco preparo la cenae poi di nuovo all'opera
ora un momento di relax, tra poco preparo la cenae poi di nuovo all'opera
no per carità... io già sono distrutta con 24... figurati 48, ma in vista di mercatini bisogna rimboccarsi le mani...
Avete preparato la cena?
Io vado a pasticciare... cornetto di pasta sfoglia con formaggi, peperoncini ""friggitelli" e salsiccia........ ke botta di vita! e la dott.sa vuole la dieta....aahhhahhahah
Io vado a pasticciare... cornetto di pasta sfoglia con formaggi, peperoncini ""friggitelli" e salsiccia........ ke botta di vita! e la dott.sa vuole la dieta....aahhhahhahah
Qui siamo tutte a dieta non è vero?
Scusate la latitanza di oggi ma ho avuto il Pc che fa capricci e non solo lui...sono tornata ora dalla palestra, ho accompagnato mia figlia però
Stasera anche io ci vado leggera anche io peperoni con melanzane fritte e formaggio...alla faccia della dieta!!!
Scusate la latitanza di oggi ma ho avuto il Pc che fa capricci e non solo lui...sono tornata ora dalla palestra, ho accompagnato mia figlia però
Stasera anche io ci vado leggera anche io peperoni con melanzane fritte e formaggio...alla faccia della dieta!!!
Bene... anke io! spero di aver ultimato il progetto di un nuovo bavaglino da ricamare x una cliente!
Ancvhe io rispondo all'appello...pappa fatta e fra un pochino si inizia a sferruzzare...sto facendo una sciarpa in lana pom pom...Mel si rinizia..........ihihihihihih! Tu cosa stai creando Cinzia ancora tegoline?
Ragazze ci vediamo domani aguro a tutte voi la buonanotte...e che la notte porti consigli creativi.
Buonanotte a tutte... La bottega può chiudere, è ora! Mia figlia mi sta facendo la danza nella panza!
che bello vedere tanta gente e tanta gente all'opera su creazioni sicuramente fantastiche....non vedo l'ora di curiosare tra le foto...dolce notte a voi ragazze....kiss...
angela- Filo di cotone
Pagina 1 di 1