e 25 ottobre sia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
e 25 ottobre sia
ciao bellezze creative... scusate l'assenza di questi giorni, ma coi mercatini sono presissima... fra l'altro questo è andato pure male, ma va bhè... mi rifarò al prossimo!!!!! e voi che mi dite??????
Re: e 25 ottobre sia
BUongiorno. Mi sono appena svegliata.. devo stendere il bucato e poi si continua il punto croce per la bimba.
Dimenticavo... Stasera ci aspetta l'appuntamento in chat! ore 22.00 tutte in postazione!
Adesso che la mia bimba ha già prenzato posso rilassarmi un po' al pc...ma giusto un pochino che fra un po' arriva la grande da scuola e mio marito dal lavoro...
La mia giornata è all'insegna dei lavori di risestemazione materiali per creare.. che macello ragazze. Per il resto oggi giornanta cupa e pivosa qui da noi
La mia giornata è all'insegna dei lavori di risestemazione materiali per creare.. che macello ragazze. Per il resto oggi giornanta cupa e pivosa qui da noi
ragazze che giornatina tra la pioggia , la casa la spesa da fare oggi ho avuto pochissimo tempo da dedicare alle amiche virtuali e alle mie passioni, ma questa sera puntuale sarò con voi a chiacchierare
Appuntamento alle 22 in chat, mi raccomando che vi spieghiamo bene alcune cosette. Buona cena a tutte.
Pagina 1 di 1