lunedì 24 ottobre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
lunedì 24 ottobre
E' iniziata una nuova settimana e siamo già quasi anche alla fine di ottobre piano piano il Natale si avvicina voi state già preparando qualche cosa in merito??
Buona giornata forumine
Buona giornata forumine
Re: lunedì 24 ottobre
Buon pomeriggio... sono rientrata dal breve weekend...
ho comperato un po' d cose per la mia pupa...
ho comperato un po' d cose per la mia pupa...
Ciao forumine, fine settimana intenso ma eccomi di nuovo qui con voi. Io ho creato una collana oggi...in feltro e perle...a presto il tutorial.
ciau piccole
siamo alla fine della giornata ed io sono un po presa dalla noia poco fa ho finito il mio portamonete realizzato con le pyssla presto se posso posterò una foto ci tenevo a dirvi che anche se vi conosco poco ho notato che tutte voi siete speciali ognuna in modo diverso e vi ringrazio di avermi dato in cosi poco tempo gia tanto vi voglio bene:)
miv87- Filo di cotone
grazie miky questo è un piccolo mondo dove tutte potremo rifugiarcimiv87 ha scritto:siamo alla fine della giornata ed io sono un po presa dalla noia poco fa ho finito il mio portamonete realizzato con le pyssla presto se posso posterò una foto ci tenevo a dirvi che anche se vi conosco poco ho notato che tutte voi siete speciali ognuna in modo diverso e vi ringrazio di avermi dato in cosi poco tempo gia tanto vi voglio bene:)
miv87 ha scritto:siamo alla fine della giornata ed io sono un po presa dalla noia poco fa ho finito il mio portamonete realizzato con le pyssla presto se posso posterò una foto ci tenevo a dirvi che anche se vi conosco poco ho notato che tutte voi siete speciali ognuna in modo diverso e vi ringrazio di avermi dato in cosi poco tempo gia tanto vi voglio bene:)
Miky impareremo a conoscerci, nel nostro piccolo mondo cerchiamo di dare il meglio di noi stesse proprio per rendere questo posto un punto di riferimento per tutte, speriamo di riuscirci e speriamo di riuscirci tutte insieme. .
Forumine fra un pochino stacco vi do la buonanotte
Miky come in una normale società basta poco per guadagnarsi il rispetto... educazione, buone maniere e cuore...
e gia
e gia hai proprio ragione quando si è umili è cosi:)
miv87- Filo di cotone
Pagina 1 di 1