mercoledi 12 ottobre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mercoledi 12 ottobre
buondi belle fanciulle creative!!!!! e poi dicono che le casalinghe non fanno nulla durante il giorno.... io voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaa sono stancaaaaaaaaaaaa
Re: mercoledi 12 ottobre
buongiorno a te Cinzia, io invece sono a letto con l'influenza, è comunque una sorta di riposo.
Nunzia86- Filo di cotone
Buongiorno a tutte e due...e si Cinzia noi siamo quelle che non facciamo nulla, ma a cui non basterebbero nemmeno 80 ore ed una colf per fare tutto quello che abbiamo in mente.
Nunzia non strapazzarti troppo e buon riposo forzato...in questo momento vorrei essere io al tuo posto credimi.
Nunzia non strapazzarti troppo e buon riposo forzato...in questo momento vorrei essere io al tuo posto credimi.
nunzia pure io un po ti invidio... ma neppure da malata potrei stare a letto... con 2 bimbi piccoli e nessuno vicino che potrebbe aiutarmi starei pure peggio!!!!
Buongiorno a tutte... da oggi mi mancavano anke i lavori nel salone! EVVAI! Voglio piangere
Dai pensa che deve essere tutto in ordine qundo arriva la principessa...ma di che lavori si tratta?
Nuozia ti capisco anche io ho due bimbe...quindi ci son passata anche io in queste situazioni.
Un bacio e buon appetito a tutte.
Nuozia ti capisco anche io ho due bimbe...quindi ci son passata anche io in queste situazioni.
Un bacio e buon appetito a tutte.
[quote="Fili e Fantasia"]Dai pensa che deve essere tutto in ordine qundo arriva la principessa...ma di che lavori si tratta?
Devono montare la stufa a pallet...
Devono montare la stufa a pallet...
Il riposo è bello, ma quando stai male non lo è.
Nunzia86- Filo di cotone
Argomenti simili
» [mercoledì 19 ottobre]
» mercoledi' 2 novembre
» mercoledì 9 Novembre
» Giovedì 13 ottobbre
» martedi 18 ottobre
» mercoledi' 2 novembre
» mercoledì 9 Novembre
» Giovedì 13 ottobbre
» martedi 18 ottobre
Pagina 1 di 1